Una storia e un percorso diverso

SEI PRONTO AL CAMBIAMENTO?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Lasciati guidare da chi, come te voleva migliorarsi

Siamo tutti esseri umani, ma ognuno di noi ha le proprie caratteristiche e proprio per questo motivo i percorsi sono elaborati per ogni personalità.

Ogni programmazione segue specifiche logiche e parametri unici, per permettere di creare un percorso sartoriale e cucito sulla singola persona.

NON È L’INDIVIDUO CHE SI DEVE ADATTARE AL PROGRAMMA, MA È IL PROGRAMMA CHE DEVE STRUTTURARSI SULLE CARATTERISTICHE UNICHE DELLA PERSONA

 

 

Giulia

”  Secondo me entrare in un percorso come questo è l’investimento più grande che una persona possa fare su se stessa”

gianni

‘Ho perso più di 31 kili ed ho le redini della mia situazione, dopo una vita di diete e questo lo posso dire da oltre 5 anni  grazie al percorso”

VALENTINA

‘La differenza tra una nutrizionista ed un coach nutrizionale è la flessibilità e la possibilità di variare le fonti, ma sopratutto nel mantenere i risultati negli anni ”

Beatrice

” Questo è stato l’investimento migliorare della mia vita, ho perso 34kg e mai avrei pensato di appassionarmi così al fitness e nutrizione .Grazie Mattia.”

Monica e massimo

”Fare questo percorso insieme è stato un grande valore aggiunto, e in tanti anni non abbiamo mai raggiunto risultati simili.

Una persona che non prova non può capire che grande investimento sia sul proprio benessere”

MATTEO

‘Il percorso è quel tipo di supporto che sul lungo periodo fa davvero la differenza, con risultati mai visti prima”

Ascolta questo audio

Ogni giorno ricevo audio di questo tipo e sono proprio questi messaggi quotidiani a darmi la carica motivazionale per dare sempre il massimo

carlotta

”Questo percorso mi ha cambiato completamente la vita”

JACOPO

” Facendo gare di IRONAN ho notato subito i benefici dell’alimentazione. Sono finito in ospedale due volte per problemi intestinali. Adesso invece da quando abbiamo curato la dieta, sto benissimo e non ho più problemi. Grazie!

Ludovica

‘Seguivo un percorso ma non vedevo risultati, essendo una copetitor di Crossfit il percorso è stato fondamentale”

” La salute è tutto e ho voluto investire sul mio futuro”

carlotta

” Avevo bisogno di una guida che mi aiutasse nei momenti più critici, come la menopausa”

” Questo percorso mi ha cambiato completamente la vita e adesso non riuscirei più a farne a meno ”

”Questo percorso mi ha cambiato completamente la vita”

Mattia Pieri Coaching

SEI PRONTO AL CAMBIAMENTO?

Contattami per avere tutte le informazioni necessarie per iniziare al meglio il tuo percorso

UN UNICO PERCORSO PER MILLE PERSONALITÀ

Copertine Copia

I percorsi del COACHING NUTRIZIONALE, sono scelti da persone da ogni parte del mondo. Queste persone presentano esigenze diverse, vogliono dimagriretonificare migliorare le proprie prestazioni sportive e i volumi muscolari, oppure vogliono semplicemente imparare a mangiare in maniera consapevole 

Grazie ai percorsi, tutto questo è possibile

GIOVANNI

” Vivendo a Londra, grazie all’online ho potuto scegliere il percorso e il professionista migliore che potessi mai trovare.

Un percorso del genere ti cambia profondamente ”

ALICE

”Le ho provate tutte le diete, questo percorso invece mi ha cambiato proprio lo stile di vita e mi sento finalmente serena e consapevole  ”

ANDREA

”Le ho provate tutte le diete, questo percorso invece mi ha cambiato proprio lo stile di vita e mi sento finalmente serena e consapevole  ”

ALESSIA

”non è una semplice dieta, ma è un percorso che ti permette di capire come stanno le cose e di vivere più serenamente la vita ”

CRISTIANO

‘La differenza più grossa è stata la creazione di un programma flessibile e adatto alle mie esigenze’

NICOLAS

”’Passare da 115kg a 70kg è una soddisfazione bellissima e la mia qualità di vita è migliorata tantissimo ”

PIERCARLO

‘’La comunicazione è molto costante e mi da sicurezza perché so che quando ho bisogno, Mattia per me c’è sempre!’’

E9b4f60b 88b1 4331 9d11 Dc33d23e7f75

‘’Una lettera davvero inaspettata’’

ARIANNA

”Visto le mie problematiche, non ho mai avuto fiducia dei professionisti.

Con Mattia è stato diverso.”

Gianmaria

”Volevo migliorare le prestazioni e il mio vecchio nutrizionista non mi seguiva bene, con Mattia è stato diverso ”

Pierluigi

”Mattia non è come gli altri nutrizionisti e per questo che i risultati ci sono ”

ALESSIO

‘In Mattia ho trovato un amico, che ti  viene molto incontro’

''Il compito più difficile della vita è quello di cambiare se stessi. ''
Nelson Mandela
Nelson Mandela
UI

Kamil

”Ho affrontato questo percorso senza scetticismi, la mia fiducia è stata ripagata e proprio per questo anche quest’anno ho rinnovano il percorso ”

FILIPPO

””non ho mai avuto gli addominali in vita mia e invece adesso posso dirlo, HO GLI ADDOMINALI ”

CAMILLA

”Ho fatto diete in passato ma nessuno mi ha dato la ricetta per mantenere i risultati, adesso so cosa fare”

MATTEO

‘In Mattia ho trovato un amico, che ti  viene molto incontro’

Giacomo

”Non la definirei una dieta, mangio quello che voglio, gestendo le quantità”

martina

”Mi guardavo alle specchio e non mi piacevo, così ho deciso di fare qualcosa”

ANDREA

”È da 10 anni mi alleno, mai prima d’ora ho visto dei risultati del genere e in cosi poco tempo ”

SEI PRONTO AL CAMBIAMENTO?

Contattami per avere tutte le informazioni necessarie per iniziare al meglio il tuo percorso

LEggi i miei pazienti cosa dicono
del COACHING NUTRIZIONALE

Pp

Caro Mattia vorrei ringraziarti davvero per rendermi una persona migliore! Sei senza dubbio il miglior investimento che ho fatto su me stessa in questo ultimo anno. Mi hai ridato fiducia nel mio corpo, che dopo tre gravidanze si era visto trasformato, insegnandomi che prendersi cura di se, lo so più fare sempre (e anche senza troppi sforzi)innescando sane abitudini. Hai la competenza, che fin da subito ha guadagnato la mia fiducia, la pazienza, che mi ha reso davvero consapevole dei meccanismi che stanno alla base dell’alimentazione e dell’ allenamento e sopratutto la tua disponibilità mi ha dato la forza nei momenti in cui mi sentivo demotivata. Non segui mode ma la scienza! Ed è per questo che io mi fido di te. Ti ho addirittura chiesto di guidarmi nell’alimentazione dei miei figli rendendo anche loro consapevoli nelle loro scelte. Quindi caro Mattia se mai ci sarà la possibilità di fare il rinnovo a vita sappi che io lo farò!

Livia Carrega

261852482 10217074826942406 4837390356066027812 N

Tanti che come me son stati sovrappeso durante lo sviluppo capiranno che anche quando si esce da questo stato (8+ anni)
comunque non ci si vede mai bene, principalmente per via della composizione corporea ben lontana da quella che vorremmo.
E se e' vero che la palestra la frequentavo già da qualche anno, e' con Mattia sono arrivati i veri cambiamenti.
Avere un professionista dall'occhio esterno, oggettivo e competente fa davvero un'enorme differenza: se messo in condizione di poterti aiutare, fornendo materiale video di qualità, ti segue passo passo nel miglioramento e nella selezione(!) delle alzate migliori in vista dell'obiettivo prefissato. In un natural, la forza e l'ipertrofia sono una sola cosa. Mattia sin dal primo giorno ha ripetuto quanto sia importante il miglioramento dei parametri allenanti. E se già di mio tenevo metriche di tutto (dall'alimentazione ai carichi), con lui ho trovato anche un supporto "validante" per ciò che facevo (starò facendo bene? Ha senso tutto questo? ecc.). Anzi, sentirmi dire che nella mia situazione nella nutrizione ci mettevo fin troppa cura, mi ha spinto a concentrarmi ancora più in quell'80% che fa la differenza e permettermi qualche extra che magari prima avrei evitato, uscendo da loop mentali autoimposti che avevano ben poco impatto nel reale. Allo stesso modo, avere Mattia su WA mi aiuta a togliermi dubbi, incertezze e curiosità su argomenti della nutrizione che mi appassionano. Se vedo che ho uno stallo, un fastidio, difficoltà nell'esecuzione di un esercizio, dubbi per il raggiungimento delle macro target... so di avere il supporto di cui ho bisogno, di qualcuno che mi conosce e mi segue ed e' pronto a trovare la quadra, senza dover piu' passare ore su google o r/fitness. Chi come me tende all'overthinking capirà il sollievo. Mattia e' il professionista science-based di cui abbiamo bisogno! Looking forward, da Londra, al giorno in cui verra' il momento del mio primo bulk 😀

Giovanni capuano

18157898 10212669393360785 398828242725391118 N

Ho iniziato il percorso coaching nutrizionale + allenamento con il Dott. Mattia. All’inizio ero un po’ scettica , non perchè non credessi alle sue competenze professionali ma per la mia costanza ad essere incostante nelle “diete”, ma devo dire di ritrovarmi piacevolmente stupita. Primo tra tutte è la sensazione di non sentirmi affatto sotto un regime restrittivo fuori dalla mia portata, non mi alzo mai con la fame , anzi a volte mi sembra di mangiare più di prima e sicuramente è cosi, ma senza sforzi. Poi i pasti che mi ha proposto sono estremamente semplici e lasciano tuttavia largo spazio all’immaginazione… per esempio : per verdure si intendono N tipologie di verdure e N tipologie di cotture, e personalmente credo che variare sia una di quelle cose che più riesce a farmi tollerare un piano alimentare ( in alcune diete mettono dicitura spinaci 100gr e spinaci devono essere, semplicemente impazzirei) in questo modo fare la spesa anche per più giorni è assolutamente fattibilissimo… personalmente mi piace stare ai fornelli ma vorrei sempre metterci il meno tempo possibile e con il suo metodo ci sono alcune preparazioni che richiedono al massimo 10 minuti! A volte è così facile che preparo anche la cena per la sera nel frattempo 😂 ma la cosa più incredibile e che lo rende totalmente unico nel suo genere è che, la sua, non è una semplice dieta ma un vero e proprio corso per imparare a capire cosa stiamo facendo : cosa stiamo mangiando, di che alimento si tratta , come sostituirlo e in che modo, e poi comunque per ogni dubbio lui è dall’altra parte dello schermo pronto a rispondere ai nostri dubbi! Sono davvero molto contenta e lo sceglierei altre 1000 volte!! BRAVO!

Lucia Tropeano

Efaa7bdc 677f 49b1 A9f2 B5eb10731d74

Ho avuto il privilegio di iniziare il mio percorso con Mattia, un personal coach eccezionale che ha influenzato profondamente il mio percorso verso una vita più sana e soddisfacente. Fin dall'inizio, il suo approccio al fitness, all'alimentazione e allo sviluppo personale lo ha contraddistinto.

Per quanto riguarda il fitness, l'esperienza è stata immediatamente evidente. Ha creato un programma di allenamento in palestra che non solo era in linea con i miei obiettivi ma che mi ha  spinto a riprendere esercizi che non avrei mai pensato possibili perché abbandonati da anni. La sua  conoscenza ha reso ogni sessione mirata ed efficace (mantenendo uno stile di allenamento facile da seguire ed implementare, cosa non banale a parar mio).

L'aspetto nutrizionale è stato altrettanto trasformativo. Mattia non si limita a fornire un piano alimentare generico, si prende il tempo necessario per capire le preferenze, lo stile di vita e le mie restrizioni alimentari. Ne è scaturita una strategia nutrizionale personalizzata, sostenibile e piacevole. Inoltre la sua conoscenza della nutrizione e la capacità di spiegare concetti complessi in termini semplici hanno avuto un impatto significativo sul mio rapporto con il cibo.

Tuttavia, ciò che distingue questo percorso maggiormente, credo fermamente che é il suo impegno per lo sviluppo personale. Oltre agli aspetti fisici, Mattia ti incoraggia ad approfondire il mondo dell'allenamento, della dieta, degli alimenti, dell'integrazione e della crescita personale.

La sua guida va oltre la palestra o la semplice alimentazione, lui ti aiuta a sviluppare una visione olistica del benessere.

I suoi consigli e le sue risorse educative (eBook, paper, seminari) hanno ampliato le mie conoscenze e alimentato la mia motivazione a migliorare continuamente.

Lavorare con il mio coach è stata quindi un'esperienza illuminante che è andata oltre la semplice trasformazione fisica. É davvero una fonte di ispirazione, capace di spingerti oltre la zona dicomfort e instillare un senso di disciplina e dedizione. In sintesi, Mattia non è un “allenatore” o un “dietologo”: è un mentore, una guida e un amico in questo incredibile viaggio verso il miglioramento personale, in una parola: un coach formidabile!

"""

Luca

125784887 10224400640153355 1278482210922438100 N

Ho iniziato il mio percorso nutrizionale con Mattia, per migliorare la mia forma fisica ed avvicinarmi ad un alimentazione piu` vegetale sotto la guida di un professionista.
Mattia si e` subito dimostrato molto gentile, preparato e disponibile. Ha costruito la dieta adattandola molto bene a quelle che erano le mie abitudini precedenti, migliorandole al fine di ottenere gli obiettivi voluti.
Io vivo negli Stati Uniti, con 7 ore di fuso di differenza, ma nonostante questo Mattia e` sempre veloce e puntuale nelle sue risposte via Whazapp. E` molto disponibile e flessibile ad aggiornare la dieta per qualsiasi esigenza. Consiglio davvero a tutti di iniziare un percorso nutrizionale con lui.

Francesca Messina

216925523 394087158790945 3348903887059349873 N

Non posso far altro che parlare benissimo di Mattia. Molto disponibile, preparato e celere nel rispondere quando lo contatti. Penso che sia una figura fondamentale per chi intraprendere un percorso nutrizionale, soprattutto per coloro che vogliono capire, imparare ed investire su se stessi. Penso che si ponga come una figura diversa dal classico nutrizionista, ovvero colui che prepara la dieta ad un paziente, il quale la segue senza quasi sapere cosa stia facendo.
Scegliendo il percorso annuale hai la possibilità di essere una persona migliore rispetto a quella che saresti senza seguirlo.
Non posso far altro che ritenermi felice e molto soddisfatto, nonostante sia ancora lontano dalla forma desiderata in quanto ci vuole tempo, dedizione e passione. Devo ancora "lavorare". Su questo punto ci tengo spendere due parole, in quanto è stato chiaro fin da subito che ci vuole tempo per vedere i risultati sognati (ovviamente è soggettivo, dipende dalla condizione di partenza e obiettivi).
Infine, si pone in maniera tale che ti ispira molta fiducia.

Un grazie di cuore

Gianmaria

94069041 2370275909942432 7334273153230700544 N

Ho contattato Mattia perché avevo bisogno di dare un “plus” alla mia forma fisica ; sono sempre stata una sportiva ma ero arrivata al punto in cui avevo voglia di fare un lavoro serio di definizione e tonificazione del mio corpo; Mattia ha scrupolosamente analizzato da dove venivo per poter andare ad intervenire per il raggiungimento dell’obiettivo che tanto desideravo , modificando allenamenti e integrando la mia alimentazione che di base era corretta ma non esattamente mirata a ciò che desideravo ; questa era per me una difficoltà perché riuscire ad ottenere risultati su un corpo già allenato e su un’alimentazione già abbastanza mirata era difficile ,mentre lui, già dalle prime settimane mi ha fatto raggiungere buonissimi risultati ; il mio corpo risultava più definito e tonico già alla terza settimana di allenamento e alimentazione specifica ed adatta alle mie esigenze !!! Ho chiesto a mattia un’ulteriore sforzo in seguito in quanto era nata una nuova “ realtà “.... un nuovo “bisogno” per me e lui si è mostrato disponibile fin da subito dandomi conforto e supporto tecnico !!! Mattia è quel professionista che cercavo da tempo , che dimostra nella sua attitudine tutto l’amore che ha nei confronti di questo lavoro !!! Felice di far parte delle tue “atlete “😍!

Emanuela

189705762 2830097540634028 1230744679109121966 N
Ho iniziato questo percorso con Mattia quasi un anno fa,consigliato da un caro amico
Negli ultimi anni ho avuto un brutto rapporto con il cibo,poca confidenza con me stessa,ma avevo altrettanto amore per il fitness.
Ho cercato e cambiato diversi personal trainer negli anni,ma mai nessuno che abbia saputo comprendere,accogliere e sistemare le mie difficoltà come ha fatto Mattia.
Dire di essere grata è poco,tornare alla serenità non ha prezzo…
La sua professionalità e preparazione mi hanno dato fin da subito fiducia,ma il suo essere estremamente empatico,e intuitivo mi ha convinta a fidarmi cecamente
Fisicamente sto ottenendo i miglioramenti che tanto desideravo,sopratutto molta più forza ed energia!
Sono entusiasta di questo percorso e di quello che verrà,mi godo ogni singolo miglioramento raggiunto.
Ti ringrazio infinitamente,spero che tante altre persone saranno fortunate quando me nel trovarti!
❤️

Lisa

240097818 10226174936790683 7070214236360288455 N

Non saprei definire in poche parole la bontà del suo lavoro. Ciò che sicuramente è fondamentale nel percorso che ho intrapreso con lui é la sua straordinaria capacità di centrare il mio bisogno psicologico, e successivamente riuscire a tradurlo nella strategia ottimale per la vita di tutti giorni! Purtroppo non mi reputo un cliente semplice, ma con Mattia si possono superare certi ostacoli particolari. Il mio consiglio è di non sprecare il percorso che potete intraprendere per sole ambizioni estetiche, ma andate oltre per migliorarvi e il coach è sicuramente il compagno migliore!

Federico Leggio

18582535 10212808888359846 1426271809345910629 N

Mattia è un grande professionista, che sa ascoltarti, ti sa dare le giuste informazioni per conoscerti meglio e capire come gestire l’alimentazione e l’allenamento per farti raggiungere i TUOI OBIETTIVI.
È davvero difficile trovare un professionista così competente e completo; che sperimenta e migliora sempre, cambia anche il percorso a seconda di te e di cosa hai bisogno con estrema elasticità.
Affidarsi a un professionista non è una cosa facile ma pochi riescono a spiegarti (in modo semplice) cosa vogliono fare con te.
Lui crea un percorso chiaro da farti intraprendere, per i TUOI obbiettivi che diventano la leva fondamentale per il percorso.
È un ragazzo ULTRA disponibile e presente sia come motivazione che come adeguamento e insegnamento.
Il suo percorso è davvero un percorso unico, personalizzato e completo a 360º.
Lo consiglio a chiunque voglia qualcosa in più, per se stesso e che VERAMENTE voglia raggiungere un obbiettivo VERO!

Andrea Baioni

240700807 10226425525287716 201617950375604946 N

Ho iniziato a seguire Mattia circa un anno fa, man mano che leggevo i suoi post e guardavo i suoi video, più mi rendevo conto di quanto il suo approccio all’alimentazione e all’allenamento fossero adatti a quello che stavo cercando da anni.
Mi ci è voluto un po’ per essere pronta al cambiamento, perché quando si intraprende un percorso del genere bisogna avere una certa motivazione ed una certa flessibilità. Così con ancora qualche perplessità, principalmente sulla mia costanza nell’affrontare un nuovo percorso, qualche mese fa l’ho incontrato e nel momento in cui ci siamo conosciuti i timori che avevo si sono dissolti perché ho conosciuto un vero Professionista.
In questi 4 mesi Mattia è stato sempre presente, al mio fianco, sostenendomi e spronandomi a fare quello che era giusto per me! Ma anche rispettando i miei bisogni e necessità, aiutandomi a trovare la giusta strada, in modo che fosse tutto sostenibile. Si perché il percorso con Mattia è estremamente studiato sulla persona, sia dal lato dell’alimentazione che dal lato dell’allenamento ed è questo il suo punto forte, perché Mattia ti insegna a mangiare, ti fa capire la qualità degli alimenti e pian piano ti senti consapevole di quello che mangi e come lo mangi, personalmente a livello psicologico/emotivo mi sta aiutando molto.
Perciò non posso che consigliare Mattia a tutte le persone che hanno voglia di mettersi alla prova, che hanno voglia di conoscere e che hanno voglia di cambiare e di fare tutto questo con estrema serenità e consapevolezza.
Grazie Mattia, per la tua disponibilità, per il tuo prezioso supporto e per essere un serio Professionista.

Veronica

21740573 956563494482570 3848951357061868819 N

Mattia l’ho conosciuto a fine settembre del 2018 poiché frequentando la stessa palestra ci siamo incontrati varie volte; ovviamente io da allievo e lui da istruttore.
Dopo un paio di incontri casuali in palestra ho deciso di provare qualche lezione Personal con lui e sin dal primo giorno ho notato la sua professionalità e totale dedizione al lavoro che ama.
In poco tempo son riuscito ad ottenere ottimi risultati; poiché Lui oltre all’allenamento fisico se vuoi ti segue anche sotto l’aspetto nutrizionale e devo dire che è fortissimo e super preparato.
In base ad una analisi del tuo fisico sa quello che è giusto fare.
Mi son trovato talmente bene che quest’anno ho continuato ad avere con lui delle lezioni online nonostante l’Università e quando ho l’opportunità di tornare a Cesena non mi precludo mai di andare in palestra a fare un allenamento con lui.
Mattia inoltre ti chiede continuamente feedback riguardo all’alimentazione, se stia andando bene o se c’è qualcosa che vorremmo sostituire con altri alimenti a pari livello di valori nutrizionali.
È sempre disponibile per qualsiasi dubbio o richiesta ed è sempre preparato a qualunque tipo di domanda.
Oltre a essere un grande coach Mattia è diventato anche un mio caro amico!!
Continua così grande Tia!!!
Sei un grande, non smettere mai di fare ciò che ami!

GIORGIO

13087568 10210150425864059 9059886160115139921 N

Sono vegetariana e fino ad ora mi è stato difficile bilanciare correttamente alimentazione e allenamento per raggiungere il mio obiettivo.
Mi allenavo tantissimo, credevo di mangiare in modo corretto ma non vedevo nessun cambiamento.
Per caso,(a questo punto aggiungo per fortuna!!!),ho trovato Mattia.
Ed è stata davvero la svolta!
Mi ha combinato perfettamente alimentazione e sessioni di allenamento e i risultati si sono visti già dalle prime settimane. Soprattutto grazie a lui ho imparato a mangiare in maniera corretta in base alle mie necessità capendo come gestire gli alimenti e come sostituirli tra loro.
L’allenamento è mirato al raggiungimento dell’ obiettivo personale.
Ho ancora un po’ di lavoro da fare e devo dire che sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti fino ad ora, grazie a lui non sento assolutamente la fatica che normalmente si fa quando si intraprende un percorso di dieta e allenamento. Anche perché qui si parla di regime alimentare sano e corretto e non di dieta 😊
Professionale, davvero molto preparato e disponibile, assolutamente consigliato!!!💪💪💪👏👏

Laura

16865210 10155215080460832 7021604936120742964 N

Ho iniziato il mio percorso con Mattia perché cercavo uno specialista a cui affidarmi non solo per rimettermi in forma ma principalmente per aumentare la mia cultura alimentare, per imparare a gestire la mia alimentazione.
Come dice Mattia il rapporto deve essere di fiducia e così è stato. Ritengo necessario affidarsi alle indicazioni di uno specialista, il che non significa accettare tutto senza porsi delle domande anzi le domande aiutano a capire e ad aumentare la propria conoscenza. Per quanto mi riguarda si tratta di un percorso che si fa fianco a fianco con le preziose nozioni di un coach e il sudore speso per seguire le indicazioni e raggiungere gli obiettivi.
Mattia si è sempre dimostrato disponibile a chiarimenti e supporti, capace di adattare il mio percorso alimentare alle esigenze specifiche e ai diversi momenti che si sono presentati. Nel nostro percorso i risultati si sono visti sia a livello fisico che di cultura alimentare.
Se volete affidarvi ad una persona competente e che sappia capire e indirizzare le esigenze di ognuno rivolgetevi a Mattia.

Andrea

234743477 10222692611055326 6967916569481859714 N

Ho conosciuto Mattia tramite Instagram e ho intrapreso il percorso nutrizionale e sportivo da ormai quasi 6 mesi. Mattia e’ una persona giovane estremamente preparata ed entusiasta del proprio lavoro. In questi mesi mi sono dovuta spostare varie volte e lui ha prontamente adattato il mio percorso alle esigenze del momento. E’ sempre disponibile a fornire chiarimenti sui dubbi e trovo che sia una persona molto empatica e attenta alle esigenze dei pazienti. In questi mesi ho subito dei cambiamenti fisici e mentali mai visti, e oltre ad avere una maggiore consapevolezza che mi accompagnerà per il resto della vita, sono estremamente felice dei miglioramenti anche a livello estetico. Credo sia stato uno dei migliori investimenti sulla mia salute a 360 gradi e consiglio a chiunque voglia intraprendere un percorso di affidarsi a lui!

Marianna

SEI PRONTO AL CAMBIAMENTO?

Contattami per avere tutte le informazioni necessarie per iniziare al meglio il tuo percorso

IL MIO PODCAST
LA CULTURA DEL BENESSERE

Strategie dietetiche e di allenamento, consigli di crescita personale e sul tuo benessere a 360 gradi

Troverai tutto questo all’interno del mio nuovo podcast ‘’ la cultura del benessere’’

Ascolta gli audio e migliora la tua cultura del wellness, perchè solo dalla cultura e consapevolezza potrai ottenere un vero risultato duraturo nel tempo

Entra nel mio mondo