MATTIA PIERI

COACHING NUTRIZIONALE LIVE

Riproduci video

PERCHÈ IL COACHING
NUTRIZIONALE / LIVE

Il Coaching Nutrizionale LIVE nasce dall’esigenza di tutte quelle persone che hanno la possibilità di visitare lo studio di consulenza e Personal training di Milano Marittima, permettendo di avere un contatto diretto con il Dott.Mattia Pieri.

Il Coaching nutrizionale è stato creato con un unico scopo, ovvero quello di far raggiungere ad ognuno il proprio obiettivo, ma soprattutto per migliorare la cultura alimentare assolutamente fondamentale per ottenere risultati tangibili e, cosa più importante, mantenerli nel tempo .

La parola ‘COACHING’ significa appunto ‘insegnare’, e lo scopo unico di questo percorso è proprio questo: capire gli errori fatti in passato, creare un nuovo stile di vita sostenibile e senza troppe rinunce .

Questo non è un percorso facile, nel quale in maniera passiva come SOLDATINI si esegue una dieta senza un’adeguata coscienza alimentare, ma sarà invece necessaria una consapevolezza e un giudizio personale sincero.

Perché nel momento in cui non si potrà seguire la dieta alla lettera come nel caso di una vacanza o di un’uscita al ristornate, la sfida sarà quella di non cedere allo sconforto perché convinti di aver rovinato il percorso .

Grazie al Coaching  Nutrizionale migliorerai la cultura alimentare di base e, nel tempo,  avrai il totale controllo e consapevolezza di quello che dovrai fare, anche senza seguire alla lettera la dieta .

Per ottenere risultati reali e duraturi  la sostenibilità  del percorso è fondamentale e, grazie alla continua comunicazione tra dottore e paziente, ogni giorno sarà essenziale al fine di creare un servizio strutturato e personalizzato sulla persona .

Con il Coaching Nutrizionale aiuto ogni giorno persone a migliorarsi, lavorando a 360°, gestendo sia gli aspetti nutrizionali, sia gli aspetti legati allo stile di vita, fondamentali per trasformare il proprio corpo, ma soprattutto per rafforzare la mente, associato ad un continuo supporto con materiale di approfondimento per capire una volta per tutte come creare e mantenere la forma fisica migliore.

coaching nutrizionale live

COME VIENE IMPOSTATO IL PERCORSO LIVE

Il Dott. Mattia Pieri elaborerà personalmente la dieta secondo le tue precise caratteristiche,
individuate durante la prima visita IN STUDIO, cosi da strutturare un percorso su misura, senza dover
sottostare a rigidi protocolli dietetici, senza fondamenta scientifiche o, peggio ancora, a diete
copia incolla.







COSA RENDE QUESTO PERCORSO UNICO

  • Basi scientifiche

    La dieta sarà elaborata e costruita secondo le più recenti ricerche scientifiche e linee guida internazionali.

  • Personalizzazione

    La dieta è personalizzata e aggiornata in base ai feedback ricevuti, analizzando tutti i dati antropometrici e psicologici.

  • Area riservata

    (in continuo aggiornamento)

  • video corso:le basi della nutrizione

    15 video lezioni , per imparare le basi della nutrizione sportiva, per non essere più schiavo delle diete. il video corso ha un costo di 90 euro e viene incluso nel percorso annuale .

  • ANALISI EMATOCHIMICHE

    AvraI una consulenza sempre attiva per valutare le analisi ematochimiche

  • Fitdiet

    un ebook di oltre 240 pagine ricche di ricette fit, create con passione dalla fitchef Fabbri Anna, per una cucina sana e gustosa, secondo i tuoi fabbisogni nutrizionali .

  • SCONTI SPECIALI

    Sconti su tutti i prodotti della Yamamoto Nutrition

  • Feedback costanti

    il dott. Mattia Pieri è disponibile per eventuali chiarimenti, dubbi o consigli riguardo alla dieta , rendendo il percorso assolutamente unico ed interattivo e che ti permetterà di migliorare costantemente .

coaching nutrizionale – LIVE

COME FUNZIONA

1

Prima visita iniziale nel mio studio a Milano Marittima , dove ci si conosce e si comprendono i fabbisogni nutrizionali, e, durante la quale, verranno prese le diverse misurazioni per individuare il percorso migliore.

2

Invio della dieta dettagliata tramite mail e inserimento nell’area riservata.

3

Elaborazione dei feedback della dieta che dovrai fornire al Dott. Mattia Pieri.

4

Creazione delle strategie successive in base ai feedback ricevuti.

Ps: non sarà un percorso passivo, in cui si esegue una dieta o un allenamento senza imparare nulla. Il valore di questo servizio lo farà la continua comunicazione tra dottore e paziente.

coaching nutrizionale

QUESTO PER CORSO
FA AL CASO TUO SE

stai cercando una guida per capire come e che cosa devi mangiare secondo i tuoi fabbisogni e abitudini
ti piace imparare nozioni nuove e migliorare la tua cultura alimentare

Se ricerchi la tua forma fisica migliore

ami star bene e ricercare non una semplice dieta ma un nuovo stile di vita migliore
credi nella ricerca scientifica e non ti fai ammaliare dai vari guru e abusivi che ci sono la fuori
ti piace allenarti e fare del movimento

PER MANTENERE LA QUALITà DEL PERCORSO I
POSTI SONO LIMITATI

SEI PRONTO AL CAMBIAMENTO?

Contattami per avere tutte le informazioni necessarie per iniziare al meglio il tuo percorso