IL Metodo coaching nasce dall’esperienza decennale del Dott.Mattia Pieri
UN BACKGROUND UNICO
Grazie al mio background come Atleta, Personal trainer e Nutrizionista sono riuscito a creare dei percorsi unici, volti al benessere psicofisico, attraverso una forte sinergia tra alimentazione, allenamento e movimento.
LA SINERGIA È LA CHIAVE
I percorsi fanno leva, a 360 gradi ,su ogni componente che porta al risultato, velocizzando i successi e FACILITANDO il percorso.
Unire in maniera sinergica: dieta, allenamento e movimento, permette di ridurre i sacrifici e migliorare la condizione PSICOFISICA.
I percorsi classici prevedono solo la dieta o il solo allenamento, in questo modo si rischia di soffrire e percepire maggiormente la fame o, al contrario, di dedicarsi in maniera eccessiva al movimento, senza creare reali benefici.
Che tu voglia dimagrire o migliorare la composizione corporea, unire con logica dieta, allenamento e movimento, ti permetterà di liberare il tuo vero POTENZIALE.
La componente psicologica è inoltre tenuta profondamente in considerazione e ogni programma è ADATTATO alle specifiche caratteristiche psicologiche, grazie quindi al supporto costante, la MOTIVAZIONE rimarrà sempre alta.
- Checkup periodici
- Nutrizione
- Allenamento
- Mindset
- Cultura
iL PAZIENTE è
AL CENTRO DI TUTTO
La personalizzazione e il numero limitato di iscritti rendono questo percorso un’esperienza unica per imparare realmente a migliorare e come mantenere i risultati ottenuti.
L’attenta analisi delle caratteristiche uniche di ogni persona, porta alla formazione di percorsi creati su misura e adattati costantemente in base ai feedback ricevuti.
La continua comunicazione tra dottore e paziente permette di modificare ogni parametro in base alle esigenze e situazioni quotidiane.
PERCHÈ IL COACHING NUTRIZIONALE
Il Coaching Nutrizionale è un percorso completamente differente da quello dei classici nutrizionisti o personal trainer abusivi.
Il Coaching Nutrizionale è un percorso che non vuole dare solo una dieta e rendere i pazienti dei soldatini , quindi mantenerli attenti nella sola esecuzione delle regole scritte sul foglio, ma vuole invece fornire le basi per comprendere le logiche che stanno dietro i classici programmi.
In questo modo il paziente diventerà la parte attiva del percorso, consapevole di ciò che fa, quindi in grado di ottenere la cultura alimentare essenziale per arrivare al risultato e soprattutto per mantenerlo .
Il successo del percorso è proprio questo, mantenere i risultati sul lungo periodo, grazie ad una nuova routine vincente e distaccarsi dal 95% delle classiche diete che FALLISCONO .
SEI PRONTO AL CAMBIAMENTO?
Contattami per avere tutte le informazioni necessarie per iniziare al meglio il tuo percorso